Inizio delle lezioni lunedì 17 settembre

Si comunica a tutti gli studenti e alle rispettive famiglie che, come stabilito dagli organi collegiali della scuola, l’inizio delle lezioni dell’anno scolastico 2018-19 è fissato per Lunedì 17 Settembre.

Tutti gli studenti delle classi successive alla prima entreranno regolarmente alle ore 8:00, mentre gli studenti delle classi prime si presenteranno alle ore 8,30 davanti al portone di Corso Cavour 243, dove il preside farà l’appello e gli studenti saranno quindi accompagnati in classe dai rispettivi docenti.

Nel primo quadrimestre turneranno alla sede staccata del Pitagora (adiacente allo Scacchi, ingresso da Via Melo 250) tutte le classi delle sezioni G, H, I, N.

Si rende noto che, a causa dei lavori sulla facciata di via Melo del Pitagora, dal 17 settembre fino a tutta la durata dei lavori gli studenti dei suddetti corsi accederanno alla sezione staccata dall’ingresso di Corso Cavour 245.

Si riporta di seguito l’ubicazione delle classi sia nella sede centrale che nella sezione staccata.

Ubicazione classi I quadrimestre 2018-19