Elenchi delle classi prime e sorteggio delle sezioni

Si pubblicano gli elenchi degli alunni iscritti al primo liceo per l’anno scolastico 2018-19, costituiti in gruppi-classe che saranno oggetto del sorteggio per l’attribuzione della sezione (ad eccezione delle classi uniche: Bilinguismo, Cambridge, Diritto ed Economia, 3.0), nonché gli elenchi dei fuori sorteggio (ripetenti, fratelli/sorelle di alunni iscritti, ecc.).

Il sorteggio, aperto al pubblico, sarà effettuato Lunedì 10 settembre, alle ore 17, in aula Magna, dove il Preside intratterrà gli intervenuti nella tradizionale conversazione di inizio anno scolastico.

Gli interessati sono pregati di controllare gli elenchi e segnalare eventuali errori materiali (nomi, incompatibilità, desiderata non esauditi, ecc.) alla segreteria didattica. Potranno essere effettuate variazioni solo in presenza di errori materiali dovuti alla scuola. Dopo il sorteggio non sarà possibile effettuare cambiamenti.

Elenchi classi prime – a.s. 2018-19