Un articolo di due studentesse dello Scacchi sulla rivista dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare

Lo scorso 5 aprile un piccolo gruppo di studenti del progetto EEE ha partecipato alla FERMI masterclass,  giornata di formazione sull’ esperimento FERMI, organizzata dalla locale sezione dell’ Istituto Nazionale di Fisica Nucleare in rete con enti di ricerca nazionale e internazionale.
Al termine tutti gli studenti partecipanti dalle varie sedi sono stati invitati a redigere un articolo sulla loro esperienza.

L’articolo delle studentesse Elettra Colonna (4C)  e Chiara Neglia (4E)  è stato scelto tra tutti quelli pervenuti alla redazione della rivista ufficiale dell’ Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN) “Asimmetrie” e sarà a breve pubblicato.

Ai complimenti della redazione di “Asimmetrie” si uniscono quelli di tutta la scuola!
20190405_132953