Rec’n’Play 2017

Si porta a conoscenza di tutti gli studenti che, per il settimo anno consecutivo, la Scuola è protagonista del progetto Rec’n’Play, il più grande contest musicale pugliese per band emergenti composte almeno per metà da studenti di scuola superiore, che nel 2013 si è aggiudicato il Leone d’Argento per la Creatività alla Biennale di Venezia, poiché reputato il progetto più innovativo per le scuole superiori di Italia.

Rec’n’Play cerca musicisti, ma lo fa con un team di studenti coinvolti nell’organizzazione degli eventi live, nella gestione della comunicazione e dei social, nella ripresa audio-video degli eventi, nello studio di video e videoclip. Un team creativo e operativo. Un team che sia disposto a mettere insieme idee per vederle nascere e crescere: idee che spazino dalla musica, al cinema, alla grafica, al web, e che richiedano tutto il proprio talento e la propria voglia di conoscersi e conoscere.

Lo staff del Rec’n’Play incontrerà tutti gli studenti interessati a far parte di questo team lunedì 13 marzo alle ore 15.00 nella Biblioteca.

Per gli studenti delle terze e quarte classi che aderiranno, il progetto varrà come percorso di alternanza scuola-lavoro.

Per ogni ulteriore informazione, rivolgersi alla prof.ssa Loredana Difonzo, referente interna del progetto.