Partecipazione gratuita degli studenti del Liceo Scacchi a partita di campionato di volley

La Società New Mater Volley Castellana Grotte, militante nel Campionato di Superlega Italiano di volley maschile, ha invitato gratuitamente gli studenti del Liceo Scacchi (con relativi eventuali accompagnatori) ad assistere al match di campionato valido per la quinta giornata di ritorno Bcc Castellana Grotte – Consar Ravenna che si terrà presso il Palaflorio di Bari Sabato 26 gennaio alle ore 18.00 e sarà ripreso in diretta dalle telecamere di RAI SPORT.

L’intento, con la partecipazione dei vostri studenti, è quello di poter offrire un bello spettacolo dalle tribune del Palazzetto barese agli occhi degli sportivi di tutta Italia.

I nostri studenti, presentando il proprio libretto scolastico al botteghino, riceveranno il tagliando di ingresso per assistere alla gara.