Incontro di orientamento LUISS

Come ogni anno, la LUISS Guido Carli di Roma propone un incontro di presentazione per gli studenti dell’ultimo anno per presentare i propri corsi universitari, tradizionali e di nuova istituzione, e le modalità di ammissione.

Si precisa che la prima sessione di test sarà il 23 novembre e, a seguire, ce ne sarà un’altra nel mese di aprile. Tuttavia, la prova di novembre ha il vantaggio di essere a soglia e non a numero chiuso, pertanto tutti coloro che supereranno la soglia del 65% saranno ammessi.

Per dar modo agli studenti di poter concorrere per tempo, se lo desiderano, al test di novembre, la LUISS organizza una presentazione entro la fine del mese di ottobre.

Tutti gli studenti interessati sono invitati a comunicarlo alla prof. Tamburiello (gtamburiello@libero.it), referente per l’orientamento in uscita, entro e non oltre il 10 ottobre, al fine di consentire l’organizzazione di un incontro nella nostra scuola.