Gara provinciale delle Olimpiadi della matematica

Si comunica che il giorno 19-02-2019, dalle ore 08.45 alle ore 12.15, gli alunni nell’elenco riportato di seguito parteciperanno alla gara provinciale delle Olimpiadi della matematica che si terrà a Giovinazzo presso il Liceo “M. Spinelli” in Via A. De Gasperi, 14.

Gli studenti, accompagnati dal referente d’Istituto prof. Domenico Ricchiuti, raggiungeranno la sede della gara con l’autobus messo a disposizione dalla scuola. La partenza è prevista per le ore 8.00 ed il rientro a Bari per le ore 13.00 circa.

Si ricorda che gli studenti dovranno essere muniti di documento di riconoscimento e che gli unici materiali consentiti durante la gara sono: compasso, righello, squadra e goniometro.

Si invitano tutti i docenti delle classi interessate a non prevedere per tale giorno compiti in classe o test per permettere la partecipazione alla prova da parte di tutti gli alunni convocati.

COGNOME NOME CLASSE SEZ.
SCALIOTI GIUSEPPE IV A