CINEFORUM IN LINGUA INGLESE

Il liceo Scacchi, nell’ambito del piano dell’ampliamento dell’offerta formativa, ha previsto quest’anno la realizzazione di visioni di film in lingua inglese finalizzati all’approfondimento della lingua inglese attraverso il messaggio cinematografico.

Le visioni si terranno in orario pomeridiano con cadenza settimanale a partire da venerdì 24 novembre 2017 alle ore 15,00 con la programmazione del film: “Elizabeth – the Golden Age” (2007) regia di S. Kapur.

Gli alunni interessati alla visione dei film proposti di volta in volta sono invitati a manifestare la loro volontà apponendo la firma sulla locandina che settimanalmente sarà affissa nell’auletta autogestita dalla docente referente del progetto, prof.ssa Dominelli.

Si invitano tutti gli studenti interessati a segnalare il proprio interesse con anticipo al fine di predisporre, in base alle adesioni, spazi adeguati a contenere il numero degli stessi.