Premiazione dei 100 e lode del Liceo Scacchi

IMG_9030

Nel corso della prima giornata di apertura domenicale di orientamento, domenica 17 gennaio, nell’Aula Magna dell’Istituto è avvenuta la premiazione degli studenti del Liceo Scacchi che hanno conseguito la votazione di 100 e lode all’Esame di Stato 2015, in base al decreto legislativo n. 262 del 29 dicembre 2007 e dal decreto ministeriale n.182 del 19 marzo 2015 .

Gli studenti premiati sono: Sara Angiulli, Antonella Barbone, Cristina Danisi, Leonardo De Benedictis, Erica Ferreri, Annalisa Garofalo, Marco Iacobacci, Francescopaolo Lopez, Nicolò Mininni, Marco Piscitelli, Francesco Schiavone, Maria Elena Tarì e Paola Zanfardino.

A tutti i complimenti della comunità scolastica e l’augurio di una prosecuzione degli studi con successi all’altezza di questo risultato.