Summer school Politecnico di Milano

Anche quest’anno il Politecnico di Milano propone agli studenti del penultimo anno di scuola superiore una Summer School di Ateneo, per tutti i corsi di laurea in architettura, design e ingegneria, con lo scopo di favorire l’orientamento alla scelta universitaria.

Gli studenti che intendono partecipare, possono scegliere il modulo di interesse cui iscriversi:

Summer School – Studiare Architettura al Politecnico (50 posti per modulo; i due moduli hanno lo stesso programma): dal 12 al 14 giugno oppure dal 19 al 21 giugno

Summer School – Studiare Design al Politecnico (50 posti per modulo i due moduli hanno lo stesso programma): dall’11 al 14 giugno oppure dal 18 al 21 giugno

Summer School – Studiare Ingegneria al Politecnico (50 posti per modulo; i due moduli hanno un diverso programma): dall’11 al 15 giugno oppure dal 18 al 22 giugno (il 22 giugno solo mattina).

Si riportano di seguito il comunicato della presidenza, il Bando e il Programma.

Comunicato n. 150 – Summer school Politecnico di Milano

Bando Summer School Politecnico 2018 arch des ing