Sportello psicologico

Si comunica a tutti gli studenti e alle rispettive famiglie che a partire da mercoledì 16 novembre sarà di nuovo attivo lo sportello psicologico di ascolto per gli studenti curato dalla dottoressa Marina Provenzano del consultorio famigliare “Murat – San Nicola” della A.S.L. BA.

Si ricorda che i colloqui saranno sottoposti, secondo il codice deontologico professionale psicologico, a segreto professionale ed alle norme di tutela della privacy e che per la procedura di accesso allo sportello saranno prese precauzioni che ne garantiscano la riservatezza.

Agli alunni minorenni sarà chiesto il consenso informato sottoscritto dal genitore.

Per ulteriori informazioni e per fissare un incontro, si invitano gli studenti interessati a rivolgersi alla prof.ssa Enza Bottalico.