Sportello psicologico 2014-15

Si comunica che da venerdì 17 ottobre sarà di nuovo attivo lo sportello psicologico di ascolto per gli studenti curato dalla dott.ssa Marina Provenzano del consultorio familiare “Borgo Antico” della A.S.L. BA.

Si ricorda che i colloqui saranno sottoposti, secondo il codice deontologico professionale psicologico, a segreto professionale ed alle norme di tutela della privacy e che per la procedura di accesso allo sportello saranno prese precauzioni che ne garantiscano la riservatezza.

Agli alunni minorenni sarà chiesto il consenso informato sottoscritto dal genitore.

Per ulteriori informazioni e per fissare un incontro, si invitano gli studenti interessati a rivolgersi alla prof.ssa Bottalico o al vicepreside, prof. Carofiglio.