Scacchi’s Got Talent, torneo di pallavolo e assemblea di istituto

I rappresentanti di Istituto degli studenti comunicano le seguenti prossime iniziative:

Venerdì 27 Aprile:

– dalle ore 13:30 alle ore 15:30 torneo di pallavolo nella palestra maschile e cortile: la quota di partecipazione è 2.00 € per ogni membro, finalizzata a coprire le spese delle giornate e il premio per i vincitori (Cena Time Out).

Ogni squadra sarà composta da un minimo di sei ad un massimo di otto giocatori, i quali dovranno appartenere alla stessa sezione (tolleranza di due giocatori non appartenenti al proprio corso).

Referenti a cui consegnare in una bustina nominativi e quote: Federico Agneta (4I) ed Erica Bellomo (4G) in Centrale, Francesco Leccese (4D) al Pitagora. Data di scadenza per la consegna: sabato 21/04.

– dalle ore 15:30 alle ore 17:30 si svolgerà in Aula Magna lo Scacchi’s Got Talent 2018, occasione nella quale si esibiranno studenti e ospiti speciali, accompagnati da una vivace presentazione ed una giuria studentesca. Coloro che hanno già comunicato la loro adesione come partecipanti del talent dovranno confermarla scrivendo il proprio nome, cognome e classe sul direct della pagina instagram del concorso: @SSGT2K18: in risposta riceveranno un codice numerico grazie al quale potranno essere votati nelle suddette giornate. Prerogativa massima: presenza in entrambi i giorni del contest (ossia 27/04 e 02/05). Scadenza conferme: giovedi’ 19 aprile.

Al vincitore verrà garantita la premiazione ed una esibizione in occasione della Giornata dell’Arte 2018.

Tutti gli studenti sono invitati a seguire le news sulla pagina Instagram e sull’omonimo evento che verrà condiviso sul gruppo Facebook: Studenti Scacchi Bari.

Mercoledì 2 Maggio:

– dalle ore 13:30 alle ore 15:30 in Palestra maschile e scoperta: torneo di pallavolo

– dalle ore 15:30 alle ore 18:30 in Aula Magna: Scacchi’s Got Talent 18 – LA FINALE

– dalle ore 18:30 alle ore 19:30 Scacchi’s DJ SET: esibizione di musica elettronica in cortile.

Giovedì 3 Maggio

Come proposto dai Rappresentanti d’Istituto, per il giorno 3 Maggio è convocato:

Dalle ore 9:00 alle ore 10:00, in Aula Magna, il Comitato studentesco, con i seguenti ordini del giorno:

– Investimenti Scacchi’s Bank: strutturazione delle spese e proposte a lungo termine;

– Giornata dell’Arte 2018;

– resoconto progetti svolti e discorsi conclusivi;

– varie ed eventuali.

Dalle ore 10 alle ore 11 verranno svolte le assemblee di classe. Dalle ore 11 gli studenti potranno volontariamente proseguire eventuali attività didattiche concordate coi docenti o uscire dalla scuola.