Giornata dell’arte al Liceo Scacchi

Giovedì 23 Maggio si svolgerà nella nostra scuola, come di consueto, la Giornata dell’arte e della creatività studentesca, con una pluralità di iniziative e di manifestazioni, a partire dalle 9.00 fino alle 14.00, e dalle 15.30 alle 19.00.

Dopo la prima ora di lezione, che si terrà regolarmente, gli alunni potranno seguire le diverse iniziative previste.

• Dalle ore 9 si svolgerà il concerto delle Band fino alle ore 13.
  • Nella palestra maschile verranno realizzati dei pannelli da disegnatori, che saranno poi affissi all’interno della scuola.
  • Nell’atrio della palestra ci sarà l’esposizione delle fotografie presentate al Concorso Fotografico, con la successiva votazione che decreterà il vincitore del Concorso.
  • Nel corridoio all’ingresso verranno allestiti banchetti informativi di varie associazioni No Profit.
  • Nel pomeriggio alcuni Writers realizzeranno dei graffiti sui muri del cortile interno e sui pannelli di compensato dell’impalcatura all’esterno della scuola, sul versante di Corso Cavour.

Gli studenti potranno chiedere ulteriori informazioni ai rappresentanti d’istituto e ai ragazzi del servizio d’ordine.