Venerdì 30 Maggio – Giornata dell’arte al Liceo Scacchi

Si comunica che Venerdì 30 Maggio si svolgerà nella nostra scuola, come ogni anno, la Giornata dell’arte e della creatività studentesca, con una pluralità di iniziative e di manifestazioni, a partire dalle 9.00 fino alle 14.00, e dalle 15.30 alle 19.00.

Data la giornata, non saranno ammessi ingressi alla seconda ora, con l’unica eccezione di pendolari in ritardo a causa dei mezzi di trasporto e di tale ritardo dovranno farsi rilasciare attestazione presso le stazioni dei treni o dei pullman.

Dopo la prima ora di lezione, che si terrà regolarmente, gli alunni potranno seguire le diverse iniziative previste (esibizione del Coro dello Scacchi, delle Band musicali studentesche, esposizione foto del Concorso fotografico, disegno di pannelli, graffiti, banchetti informativi delle associazioni no profit, ecc.).

Gli studenti potranno chiedere ulteriori informazioni ai rappresentanti d’istituto e al servizio d’ordine.