Graduatoria definitiva dei candidati allo stage linguistico a Londra

Si pubblicano di seguito le graduatorie definitive degli studenti candidati allo stage linguistico a Londra, da effettuarsi a settembre, nell’ambito del progetto PON C-1-FSE-2014-358.

Le graduatorie, distinte per i due moduli livello B2 e C1, sono state redatte dalla apposita commissione, nominata dal dirigente scolastico, in base ai criteri di valutazione approvati dal Collegio dei Docenti e resi pubblici sia con circolare interna che con pubblicazione sul sito il 29 maggio 2014, e dopo aver esaminato i reclami giunti in tempo utile.

Si informano gli studenti e le famiglie che l’Agenzia aggiudicataria del viaggio-studio ha previsto nella sua offerta una la gratuità per uno studente per ciascun modulo, pertanto sarà possibile aggiungere un sedicesimo studente in ciascuno dei due gruppi. I due studenti in questione, però, non potranno essere inseriti nell’anagrafica del PON (che prevede massimo 15 studenti per modulo) e dovranno farsi carico delle sole spese di certificazione al ritorno dal viaggio-studio.

Nella scelta degli studenti aggiuntivi si procederà per scorrimento della graduatoria e, in caso di pari punteggio, si ricorrerà al sorteggio.

GRADUATORIA DEFINITIVA DEI CANDIDATI PER LO STAGE LINGUISTICO A LONDRA