Elezioni dei rappresentanti di classe di genitori e alunni

Si comunica, come già fatto attraverso circolare nelle classi e comunicazione mail a tutti i genitori, che nel corso della prossima settimana si procederà all’elezione dei rappresentanti di classe di genitori e alunni con le seguenti modalità:

• da lunedì 8 a venerdì 12 ottobre si potranno tenere assemblee di classe di un’ora, durante le quali si presenteranno candidature e programmi e si effettueranno le elezioni dei rappresentanti degli alunni.
  • Venerdì 12 ottobre si terranno le elezioni dei rappresentanti dei genitori: alle ore 16,30 tutti i genitori si riuniranno in Aula Magna, dove il dirigente scolastico illustrerà le funzioni degli organi collegiali e le attività previste per il corrente anno scolastico; alle ore 17,00 i genitori, con l’ausilio dei docenti coordinatori di classe, si riuniranno per classe o per gruppi di classi (biennio e triennio di ciascuna sezione), per procedere all’insediamento dei seggi e alle operazioni di voto e di scrutinio, che termineranno alle ore 18.30.

Si riporta di seguito il comunicato della presidenza.

Comunicato n. 17 – Elezione dei rappresentanti di classe di genitori e studenti