Visita di istruzione a Vienna – Istruzioni operative

Si comunica che la scuola è riuscita, con mille difficoltà, ad organizzare la visita di istruzione a Vienna per le classi quinte secondo il programma già comunicato con circolare n. 132.

Il costo è confermato a 480 euro. Il viaggio sarà effettuato con volo diretto da Bari a Vienna e viceversa nelle seguenti date:

3-7 aprile               (classi 5B e 5H)                  32 studenti + 3 docenti accompagnatori

15-19 aprile             (classi 5C, 5D e 5E)              53 studenti + 5 docenti accompagnatori

29 aprile-3 maggio     (classi 5F, 5G, 5I e 5L)          84 studenti + 6 docenti accompagnatori

L’orario di rientro varierà a seconda dei gruppi, secondo quanto comunicato verbalmente alle classi, fermo restando possibili variazioni.

Per poter procedere, occorre ora che siano effettuati i versamenti secondo le istruzioni già fornite e con le nuove scadenze, e cioè:

– Il versamento in acconto di 200 euro (oppure, per chi vuole, l’intero importo di 480 euro) dovrà essere fatto improrogabilmente entro venerdì 15 marzo, individualmente da ciascuno, genitore o studente, tramite bonifico su IBAN IT34Z0760104000000010582708 oppure tramite versamento su CCP n. 10582708, intestato a Liceo Scientifico Statale “A. Scacchi” – Bari – Servizio di cassa, con causale “Anticipo volo Vienna” (oppure, per chi versa l’intero importo, “Quota viaggio d’istruzione a Vienna”), + nome, cognome, classe e sezione dello studente.

– L’attestazione del versamento dovrà essere consegnata alla segreteria della scuola entro Sabato 16, alle ore 13:00. Per semplificare la procedura ed evitare affollamenti, i rappresentanti di classe degli studenti possono organizzare una raccolta collettiva delle attestazioni da consegnare in segreteria, con l’elenco degli studenti di ciascuna classe che hanno effettuato i versamenti.

Seguiranno istruzioni ulteriori sui versamenti a saldo (per coloro che ora verseranno solo l’anticipo) che dovranno essere effettuati prima della partenza di ciascun gruppo.