Turno quadrimestrale e fiduciari al Pitagora

Si comunica che da lunedì 5 febbraio ci sarà il cambio delle sezioni che effettuano il turno quadrimestrale al Pitagora: rientreranno nella sede centrale le sezioni A, B, C e le classi 1N e 1O, mentre subentreranno le sezioni D, E, F e le classi 1P e 1Q.

Contestualmente, per consentire un’adeguata sistemazione delle classi che rientreranno, saranno effettuati degli spostamenti, all’interno della sede centrale, di classi non direttamente coinvolte nella turnazione. Le aule di destinazione delle singole classi sono indicate nel prospetto che sarà pubblicato dal 1° febbraio sul sito della scuola (di seguito e nel box “Informazioni e servizi>Ubicazione classi”).

Si comunica che sono nominati fiduciari del Dirigente scolastico per la sezione staccata le proff.sse Filomena Paradiso e Gelsi Tamburiello, a cui docenti e alunni dovranno far riferimento in prima istanza per i problemi di funzionamento, di organizzazione, di permessi e contatti con la presidenza, fermo restando che i permessi di ingresso alla seconda ora e di uscita anticipata dovranno essere acquisiti in centrale.

Ubicazione classi II quadrimestre 2017-18