Stage presso l’ENEL Bari per studentesse delle quarte

L’Enel è impegnata attivamente nel sostenere iniziative che favoriscono l’orientamento delle ragazze verso le facoltà universitarie STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics).

In tale ambito e-distribuzione Puglia e Basilicata offre alle studentesse del 4° anno di Liceo Scientifico un mini stage di due settimane (nel mese di luglio) presso la sede di Bari, per far conoscere le attività della distribuzione, i processi e l’organizzazione aziendali, oltre che i percorsi professionali che si possono intraprendere. Tale stage avrà valore anche come alternanza scuola-lavoro.

Al fine di illustrare nel dettaglio il progetto e le modalità di partecipazione, si terrà un incontro per il 31 maggio p.v. alle ore 15.00 nella Biblioteca del Liceo Scacchi, al quale sono invitate a partecipare tutte le studentesse del 4° anno.