Sportello psicologico

Si comunica che a partire da mercoledì 15 novembre sarà di nuovo attivo lo sportello psicologico di ascolto per gli studenti curato dalla dott.ssa Marina Provenzano del consultorio familiare “Murat – San Nicola” della A.S.L. BA.

Si ricorda che i colloqui, secondo il codice deontologico professionale psicologico, saranno soggetti a segreto professionale ed alle norme di tutela della privacy e che per la procedura di accesso allo sportello saranno prese precauzioni che ne garantiscano la riservatezza.

Agli alunni minorenni sarà chiesto il consenso informato sottoscritto dal genitore.

Per ulteriori informazioni e per fissare un incontro, si invitano gli studenti interessati a rivolgersi alla prof.ssa Enza Bottalico o alla vicepresidenza.