Rec’n’Play Contest – Ottava edizione

Il Liceo Scientifico A. Scacchi di Bari e l’associazione culturale Zerottanta Produzioni, in collaborazione con MAST – Music Academy Recording Studio, L’Acqua in Testa Music Festival, UWS – University of the West of Scotland, con il sostegno di TPP – Puglia Sounds e del Comune di Bari – Assessorato alle Politiche Educative e Giovanili, organizzano l’ottava edizione del Rec’n’Play Contest, concorso per band musicali emergenti composte prevalentemente da studenti di scuola superiore.
Per il primo anno nella sua storia il Rec’n’Play, già vincitore del Leone d’Argento per la Creatività 2013 sez. Scuole Superiori alla Biennale di Venezia e realizzatore del primo videoclip immersivo a 360° (“Sono qui” di Nabel, vincitore del Premio Speciale PIVI per la Tecnologia al MEI 2015), è aperto a studenti dell’intero territorio regionale pugliese.

Riportiamo di seguito il regolamento il link al sito del concorso.

regolamento-RECNPLAY8

Al via l’ottava edizione di Rec’n’Play: tutte le novità