Rec’n’Play Contest – Nona edizione

Il Liceo Scientifico A. Scacchi di Bari e l’associazione culturale Zerottanta Produzioni, in collaborazione con MAST – Music Academy Recording Studio, L’Acqua in Testa Music Festival, UWS – University of the West of Scotland, con il sostegno di TPP – Puglia Sounds e del Comune di Bari – Assessorato alle Politiche Educative e Giovanili, organizzano la nona edizione del Rec’n’Play Contest, concorso per band musicali emergenti composte prevalentemente da studenti di scuola superiore.
Il progetto, già vincitore del Leone d’Argento per la Creatività 2013 sez. Scuole Superiori alla Biennale di Venezia e realizzatore del primo videoclip immersivo a 360° (“Sono qui” di Nabel, vincitore del Premio Speciale PIVI per la Tecnologia al MEI 2015), è aperto a studenti dell’intero territorio regionale pugliese.

Di seguito il regolamento del Contest.

Scadenza delle domande di partecipazione: 5 maggio 2019.

bando recnplay 2019