Propaganda elettorale per il rinnovo della rappresentanza studentesca al Consiglio d’Istituto e per la Consulta

La commissione elettorale, in accordo con la Presidenza, ha stabilito che la propaganda per la presentazione delle liste degli alunni per le elezioni annuali della rappresentanza studentesca nel Consiglio d’Istituto e per le elezioni biennali della Consulta provinciale degli studenti avverrà, come di consueto, in un solo giorno.

La campagna elettorale si svolgerà il giorno 26 ottobre 2014 dalle ore 8.30 alle ore 13.00. Ogni lista si alternerà con le altre, ai vari piani della sede centrale e presso la sezione staccata del Pitagora, secondo il calendario definito nel comunicato riportato di seguito.

Comunicato n. 28 – Propaganda elettorale rappresentanza studentesca nel CdI e Consulta