Progetto “Diritti a scuola”: incontro con i genitori del biennio sulle attività di recupero – 4 Aprile

Si comunica che mercoledì 4 aprile alle ore 16,00, nell’Aula Magna del Liceo, il Comitato Tecnico del progetto “Diritti a scuola” incontrerà i genitori degli alunni che hanno ricevuto comunicazione di debiti formativi al termine del primo quadrimestre.

Nel corso dell’incontro saranno illustrate le finalità del progetto, finanziato dalla Regione Puglia, nonché gli orari e le modalità di svolgimento delle relative attività didattiche di recupero in italiano, latino, matematica, fisica, inglese.

All’incontro sono invitati a partecipare anche i genitori di quegli alunni che, pur non avendo ricevuto comunicazione di debiti formativi, intendano avvalersi di questa opportunità per colmare eventuali lacune lievi nelle materie suindicate.