Progetto CWMUN New York 2017
dell’Associazione Diplomatici

Ripartono le iscrizioni al progetto MUN New York 2017 dell’Associazione Diplomatici.

I laboratori formativi delle Nazioni Unite, denominati Model United Nations (MUN), vedono la partecipazione di migliaia di studenti, provenienti da ogni parte del mondo, che agiscono in qualità di delegati degli Stati Membri lavorando all’interno del Palazzo di Vetro delle Nazioni Unite e confrontandosi sulle tematiche più importanti nell’attualità internazionale; per partecipare è necessario seguire un corso di formazione che porterà poi i partecipanti a partire dal 15 al 21 marzo per New York.

L’Avv. Marco Stasi, Coordinatore Regionale Associazione Diplomatici, incontrerà studenti e genitori interessati a scuola giovedì 26 ottobre alle ore 17:00 nell’aula 15, al primo piano, per presentare il progetto.

Eventuali studenti interessati all’incontro dovranno comunicare il proprio nominativo alla Prof.ssa Paradiso (minaprds@libero.it).

.