Presentazione del percorso di alternanza con il CONI
e le Federazioni sportive

Si comunica a tutti gli studenti del triennio interessati che Mercoledì 21 febbraio, dalle ore 12,00 alle ore 14,00 si terrà la presentazione del Percorso di Alternanza scuola-lavoro definito con il CONI e varie Federazioni sportive ad esso facenti capo.

Apriranno i lavori il Dirigente scolastico, prof. Giovanni Magistrale, il Presidente regionale del CONI Puglia e Scuola Regionale dello Sport, sig. Angelo Giliberto e il coordinatore didattico della Scuola Regionale  dello Sport, prof. Antonello Quarto.

Presenteranno il progetto le prof.sse Francesca Logrieco e Ilaria Iusco.

Il Vice Presidente Scuola Regionale dello Sport e Presidente Nazionale Federazione Italiana Danza Sportiva, dott. Michele Barbone, terrà una lezione su “Il sistema sportivo italiano e internazionale”.

Seguirà il dibattito, coordinato dal prof. Pino Scarpellino, Segretario della Scuola Regionale dello Sport e dalla prof.ssa Logrieco.

Saranno forniti ai coordinatori di classe gli elenchi degli studenti che aderiscono ai percorsi sportivi, che saranno trascritti sul registro di classe e quindi autorizzati ad affluire in aula magna per presenziare all’evento.