Piano alternativo per l’assemblea straordinaria del 17 novembre

Si comunica che il programma dell’assemblea straordinaria del 17 novembre esposto nel comunicato n. 45 è confermato solo in caso di bel tempo. Invece, nel caso probabile di maltempo (pioggia o comunque pavimento della palestra scoperta bagnato), si procederà all’attuazione del programma alternativo, definito come segue:

Al suono della campanella alle 11,30:

1. Le classi prime confluiranno nella palestra coperta maschile;
  2. Le classi seconde e terze si concentreranno nel corridoio grande del primo piano;
  3. Le classi quarte e quinte si riuniranno in aula magna.

I rappresentanti degli studenti si divideranno i compiti distribuendosi tra i tre raggruppamenti.

Gli studenti del servizio d’ordine, indicati dai rappresentanti e autorizzati dal preside, potranno uscire dalle loro classi alle ore 11.

Gli studenti delle classi che hanno in calendario 4 ore di lezione potranno uscire alle 12; tutti gli altri potranno proseguire le attività dell’assemblea fino al termine e quindi potranno uscire a partire dalle 13, anche nel caso in cui la classe abbia la sesta ora.

Al fine di un’ordinata programmazione delle attività didattiche, si anticipa che l’Assemblea ordinaria di Novembre è prevista per Lunedì 27 pv. (seguirà circolare) e non comporterà lo svolgimento delle assemblee di classe nel caso delle classi che l’abbiano anticipata in questi giorni. I docenti coordinatori di classe sono invitati a controllare per le conseguenti autorizzazioni.

Il personale ATA e tutti i docenti in servizio sono invitati a collaborare per un ordinato svolgimento della giornata, segnalando alla presidenza ogni anomalia.