Partecipazione a “Settimana dell’orientamento Uniba”

Si comunica che martedì 30 gennaio, dalle ore 14,00 alle ore 16,00, gli alunni delle classi quarte e quinte potranno partecipare alla Settimana di orientamento organizzata dall’Università degli studi di Bari presso il presso il Palazzo P. Del Prete, in Piazza C. Battisti, 1, dove potranno assistere alla presentazione dei diversi Corsi di studio; gli studenti avranno inoltre la possibilità di assistere alla proiezione di filmati illustrativi dei Dipartimenti e di dialogare direttamente con i referenti dei Dipartimenti, che saranno a loro disposizione presso desk che rappresenteranno ognuna di tali strutture e di ritirare materiale informativo cartaceo appositamente realizzato.

Per partecipare è necessario che la scuola comunichi agli organizzatori il numero dei partecipanti, che dovranno essere accompagnati da un docente. Pertanto, i rappresentanti di classe dovranno comunicare tramite mail alla prof.ssa Tamburiello (gtamburiello@libero.it) il numero degli alunni della propria classe interessati a partecipare entro e non oltre martedì 23 gennaio.