Assemblea d’Istituto – 27 Novembre

Si comunica alle famiglie che Lunedì 27 Novembre si terrà l’assemblea d’Istituto degli studenti, che sarà articolata in una riunione del Comitato studentesco (i rappresentanti di classe), dalle 9 alle 10, seguita da assemblee di classe, dalle 10 alle 11 (qualora non siano già state anticipate nelle scorse settimane), e infine da un’assemblea plenaria, alle ore 11.

Poiché non vi sono locali che possano tenere insieme 1.500 alunni, all’assemblea plenaria parteciperanno gli interessati, mentre gli altri studenti, a partire dalle ore 11, potranno proseguire eventualmente attività didattiche concordate con i docenti o uscire dalla scuola.

Pertanto, a partire dalle ore 11, è prevista l’uscita anticipata di gran parte degli studenti.

Il comunicato n. 56 della presidenza è consultabile nella pagina delle Circolari del box “Informazioni e servizi” di questo sito.