Assemblea d’Istituto del 20 Aprile

Si comunica alle famiglie che Mercoledì 20 Aprile si terrà l’assemblea d’Istituto degli studenti, che sarà articolata in una riunione del Comitato studentesco (i rappresentanti di classe), dalle 9 alle 10, seguita da assemblee di classe, dalle 10 alle 11, e infine da un’assemblea plenaria, alle ore 11.

Poiché non vi sono locali che possano tenere insieme 1.400 alunni, all’assemblea plenaria parteciperanno gli interessati, mentre gli altri studenti, a partire dalle ore 11, potranno proseguire eventualmente attività didattiche concordate con i docenti o uscire dalla scuola.

Pertanto, a partire dalle ore 11, è prevista l’uscita anticipata di gran parte degli studenti.

Il comunicato n. 124 della presidenza è consultabile nella pagina delle Circolari del box “Informazioni e servizi” di questo sito.