Assemblea d’Istituto 11 Aprile

Su proposta dei rappresentanti d’Istituto del nostro liceo, per il giorno Giovedì 11 aprile è convocata l’assemblea d’Istituto, secondo le seguenti modalità:

– Dalle ore 10.00 alle ore 11.00 il comitato studentesco si riunirà in Aula Magna per discutere il seguente OdG:

– Prime informazioni e direttive circa la GDA 2019

– Discussione riguardo alle nuove iniziative studentesche in collaborazione con il sito Made For School, con cui si è già collaborato nel corso dell’anno.

– Varie ed eventuali.

– Dalle ore 11 alle ore 12 si terranno assemblee di classe per discutere di quanto riferito dai rappresentanti di classe ed altre eventuali problematiche di ciascuna classe.

– Dalle ore 12 assemblea plenaria.

Gli studenti interessati potranno riunirsi in Aula Magna per l’Assemblea plenaria.

Tutti gli altri, a partire dalle ore 12.00, potranno volontariamente proseguire eventuali attività didattiche concordate coi docenti o uscire dalla scuola.