Assemblea d’Istituto – 1° Marzo

b8bb5ec5-2b77-4381-a410-3309eee5fe3f

Si comunica alle famiglie che Giovedì 1° Marzo si terrà l’assemblea d’Istituto degli studenti, che sarà articolata in una riunione del Comitato studentesco (i rappresentanti di classe), dalle 8 alle 9, seguita da assemblee di classe, dalle 9 alle 10, e infine da un’assemblea plenaria, alle ore 10.

All’assemblea plenaria i rappresentanti di istituto degli studenti hanno invitato gli esponenti degli schieramenti politici per un dibattito sui programmi elettorali.

Poiché non vi sono locali che possano tenere insieme 1.500 alunni, all’assemblea plenaria parteciperanno gli interessati, mentre gli altri studenti, a partire dalle ore 10, potranno proseguire eventualmente attività didattiche concordate con i docenti o uscire dalla scuola.

Pertanto, a partire dalle ore 10, è prevista l’uscita anticipata di gran parte degli studenti.

Il comunicato n. 111 della presidenza è consultabile nella pagina delle Circolari del box “Informazioni e servizi” di questo sito.