Assemblea di istituto 14 maggio e simulazione colloqui d’esame

Su proposta dei rappresentanti d’Istituto del nostro liceo, per il giorno Martedì 14 maggio è convocata l’assemblea d’Istituto, secondo le seguenti modalità:

– Dalle ore 9.00 alle ore 10.00 il comitato studentesco si riunirà in Aula Magna per discutere il seguente OdG:

– rendiconto organizzazione Giornata dell’Arte

– novità raccolta differenziata

– varie ed eventuali

Dalle ore 10 alle ore 11 si terranno assemblee di classe per discutere di quanto riferito dai rappresentanti di classe ed altre eventuali problematiche di ciascuna classe.

– Dalle ore 11 assemblea plenaria.

Gli studenti interessati potranno riunirsi in Aula Magna per l’Assemblea plenaria.

Tutti gli altri, a partire dalle ore 11.00, potranno volontariamente proseguire eventuali attività didattiche concordate coi docenti o uscire dalla scuola.

Per le classi quinte, a partire dalle ore 10.00, in due turni (10-11.30 e 11.30-13), sono state organizzate simulazioni del colloquio d’esame, che si terranno secondo quanto concordato nelle  singole classi e comunicato dai coordinatori di classe.