Acquisto dei libri della sezione Cambridge

Si avvisano i genitori degli alunni delle classi Cambridge di acquistare i libri di testo solo dopo il sorteggio, e si comunica che, a differenza dello scorso anno, essi dovranno approvvigionarsi autonomamente dei testi che serviranno per le materie insegnate secondo il sillabo IGCSE. Il cambiamento si rende necessario a causa della notevole crescita delle classi Cambridge, che non consente più un’agevole gestione del servizio. Naturalmente, questo vale anche per i genitori degli alunni della 2H, che lo scorso anno si sono serviti dell’intermediazione della scuola.

Si prega vivamente di verificare, prima dell’acquisto, sull’elenco dei libri pubblicato sul nostro sito, quali siano esattamente i codici dei testi da comprare.