Comunicazione agli iscritti alla prima Cambridge 2018-19
Test di selezione e adempimenti

Si riporta di seguito la comunicazione della presidenza per i genitori degli alunni iscritti alla prima classe Cambridge per l’anno scolastico 2018-19, contenente le informazioni sulla data del test di selezione che, insieme al voto di ammissione di inglese agli esami di terza media e ad eventuali certificazioni linguistiche, determinerà la graduatoria degli ammessi. Il test si svolgerà presso il Liceo Scacchi il 4 luglio, alle ore 17. Gli studenti interessati devono presentarsi mezz’ora prima con un documento di identità. Inoltre entro le ore 13 del 4 luglio devono essere presentate in segreteria le attestazioni del voto di ammissione di inglese agli esami di terza media ed eventuali certificazioni di lingua inglese conseguite entro la data del 4 luglio.

Comunicazione agli iscritti alla Cambridge sulla data del test